MEZZ’ORA DOPO LA CHIUSURA
Il gusto dell’arte. Il cibo nelle opere di Palazzo Collicola
“Mezz’ora dopo la chiusura” l’evento a cura di Sistema Museo, torna venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 19.00 con un appuntamento intitolato Il gusto dell’arte. Il cibo nelle opere di Palazzo Collicola.
Attraverso i dipinti esposti al Piano Nobile, ripercorreremo il legame che da sempre lega l’arte al cibo, per scoprire quali erano le prelibatezze che deliziavano i palati nel passato e le tante curiosità legate a questo tipo di rappresentazione.
La serata prosegue con un aperitivo. Si ringrazia Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.
Quota di partecipazione
• Visita guidata – Intero € 7,00
• Visita guidata – Ridotto € 5,00 per Spoleto Card e fidelizzati
• Aperitivo – € 5,00
È consigliata la prenotazione entro le 13.00 del venerdì scrivendo all’indirizzo email news.spoletomusei@sistemamuseo.it o chiamando il numero 0743.46434.



