#domenicalmuseo #iovadoalmuseo 7 aprile 2019
Torna l’appuntamento con I sentieri del Museo.
Dai reperti ai luoghi a passeggio con gli archeologi al Museo archeologico nazionale e Teatro romano di Spoleto.
Alle ore 10.15 è previsto l’appuntamento al Museo per poi passeggiare, insieme agli archeologi, alla scoperta del Foro di Spoletium. Ricollochiamo al loro posto le statue e le iscrizioni del Museo.
L’evento, in occasione delle giornate scelte dal Direttore del Polo, sarà gratuito.



