Ultimo appuntamento della stagione con ‘Il Tè delle signore’
Ultimo appuntamento della stagione con il “Tè delle signore – chiacchiere tra donne che hanno qualcosa da dire”. Giovedì 6 aprile, alle ore 17,30 a palazzo Collicola – (ingresso San Domenico), l’ospi...









