Trekking in città per “Mezz’ora dopo la chiusura”
NOBILI DIMORE – I palazzi gentilizi di Spoleto “Mezz’ora dopo la chiusura” l’evento a cura di Sistema Museo, vi aspetta venerdì 21 settembre 2018 alle ore 19.30 con un trekking in città – Nobil...









