“Mezz’ora dopo la chiusura” dedica un intero ciclo di appuntamenti alle donne dal titolo La donna nell’arte.
Durante il mese di marzo verrà narrato il complesso rapporto del gentil sesso con il mondo dell’arte esemplificato attraverso le vicende biografiche di alcune delle più significative pittrici e scultrici dei secoli passati. Il primo appuntamento è per venerdì 4 marzo alle ore 19.00 presso Palazzo Collicola Arti Visive.
La serata prosegue con una degustazione di prodotti tipici presso il Caffè Collicola. L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.
Quota di partecipazione: visita guidata intero – € 7,00 | Ridotto – € 5,00 per Spoleto Card e fidelizzati | Apericena – € 5,00
E’ consigliata la prenotazione entro le 13:00 del venerdì: news.spoletomusei@sistemamuseo.it – 0743.46434



