Per rileggere le origini del Festival dei Due Mondi

Mercoledì 3 luglio alle ore 9.30 nella Sezione Archivio di Stato in largo Ermini a Spoleto si terrà la conferenza e presentazione del volume“ Spoleto 1964. Il settimo Festival dei Due Mondi”, a cura di Paolo Bianchi e Antonella Manni. Interventi di Cinzia Rutili, Direttrice Archivio di Stato di Perugia; Andrea Sisti, Sindaco del Comune di Spoleto; Monique Veaute, Direttrice Festival Dei Due Mondi; Camillo Corsetti Antonini, Presidente Fondazione «Francesca, Valentina e Luigi Antonini»; Marco Petrini Elce, Presidente Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Perugia; Giovanni Parapini, Direttore Rai Sede Regionale per l’Umbria; Riccardo Regi, Ordine Giornalisti Umbria. Alle ore 10.30 è in programma l’inaugurazione della mostra «Spoleto 1964, il settimo Festival dei Due Mondi» a cui seguiranno gli interventi dei giornalisti Moreno Cerquetelli e Marco Rambaldi, di Antonella Manni, Storico dell’arte e Giornalista; Giuliano Macchia, Architetto e Paolo Bianchi, Responsabile Sezione Archivio Di Stato – Spoleto.



