6a edizione della Spoleto-Norcia in MTB. Ok da parte della Giunta

A seguito della richiesta pervenuta al Comune da parte dell’ASD MTB Club Spoleto, la Giunta, guidata dal sindaco Umberto de Augustinis, ha concesso il nulla osta allo svolgimento della 6a edizione della Spoleto Norcia in MTB che è in programma dal 30 agosto al 1 settembre.