Spoleto – Orange. Primo incontro istituzionale tra i sindaci de ...
Una delegazione della città di Orange, gemellata con Spoleto dal 1981, è stata ricevuta stamani a Palazzo Comunale dal Sindaco Umberto de Augustinis. Si è trattato del primo incontro istituzionale tr...








