Sabato 11 aprile la Spoleto romana in onda su Rai Tre.
Oggi, tra le 12:35 e le 13, all’interno della trasmissione “Settimanale” (approfondimento culturale del TgR Umbria), andrà in onda un servizio dedicato alla “Spoleto romana”.
La visita ad alcuni dei luoghi rappresentativi è stata guidata dalla dott.ssa Maria Laura Manca, archeologa direttrice del Museo Archeologico Statale di Spoleto.