Progetto di collaborazione tra le società sportive di calcio
Il vice sindaco Stefano Lisci: “Buone prospettive per il futuro, si sta facendo un primo passo”. Continuano le interlocuzioni tra l’amministrazione comunale e le società sportive di calcio di Spoleto...








