Raccolta differenziata e premiazione del Corepla School Contest
Conferenza stampa giovedì 6 giugno ore 10 a Palazzo Comunale
Giovedì 6 giugno alle ore 10 nella Sala dello Spagna di Palazzo Comunale si terrà una conferenza stampa per presentare il cronoprogramma 2019 delle attività e delle iniziative legate alla raccolta differenziata. Verranno illustrati i dati del primo quadrimestre, verrà presentata una nuova app dedicata e le nuove zone raggiunte dal servizio. Saranno inoltre premiati gli studenti della Dante Alighieri vincitori della IV edizione del Corepla School Contest.
Alla conferenza parteciperanno il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis, l’assessore alle partecipate del Comune di Spoleto Alessandro Cretoni, il Presidente di VUS Lamberto Dolci, il direttore di VUS Walter Rossi e la prof. Luciana Buscaglia con gli studenti della III B della Dante Alighieri che hanno partecipato al concorso.