Conferenza stampa di fine anno 2020

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO 2020

Mercoledì 23 dicembre alle ore 10

il Sindaco Umberto de Augustinis e la giunta comunale incontreranno la stampa per la

“Conferenza stampa di fine anno”.

L’incontro, nel corso del quale verranno illustrate le attività svolte nel 2020, si terrà in videoconferenza.

 

Il link con le credenziali per il collegamento verrà inviato entro martedì 22 dicembre.