CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO 2020
Mercoledì 23 dicembre alle ore 10
il Sindaco Umberto de Augustinis e la giunta comunale incontreranno la stampa per la
“Conferenza stampa di fine anno”.
L’incontro, nel corso del quale verranno illustrate le attività svolte nel 2020, si terrà in videoconferenza.
Il link con le credenziali per il collegamento verrà inviato entro martedì 22 dicembre.