Palazzo Comunale e Biblioteca chiusi il 2 gennaio

La giunta comunale, con propria decisione 142 del 29 dicembre 2014 ha invitato, per il giorno 2 gennaio, i dirigenti a disporre in ferie d’ufficio il proprio personale garantendo comunque i servizi minimi essenziali.

Pertanto venerdì 2 gennaio 2015 la sede municipale resterà chiusa e per eventuali esigenze di servizio si potrà fare riferimento allo Sportello del cittadino, aperto dalle 8.30 alle 13.30

La biblioteca “G. Carducci” di Palazzo Mauri rimarrà chiusa sia venerdì 2 gennaio che sabato 3 gennaio.