158° anniversario Esercito Italiano Sindaco Umberto de Augustins parte...
Il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis ha partecipato stamani, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla cerimonia nazionale per ricordare i 158 anni di vita dell’Esercito Italiano. ...