Conferenza stampa di fine anno | I documenti
Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di fine anno 2022. Il sindaco Andrea Sisti, il vicesindaco Stefano Lisci e gli assessori Letizia Pesci, Manuela Albertella, Luigina Renzi, Agnese Prota...
