Conferenza stampa di fine anno | I documenti

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di fine anno 2022. Il sindaco Andrea Sisti, il vicesindaco Stefano Lisci e gli assessori Letizia Pesci, Manuela Albertella, Luigina Renzi, Agnese Prota...

Premiazione dello sport spoletino

Sei squadre, ventitré atleti, cinque atleti master, cinque premi alla carriera e tre premi speciali. Questi i riconoscimenti che l’amministrazione comunale ha assegnato in occasione della cerimonia “...