Seminario per i 150 anni dalla nascita di Maria Montessori
Il Comune di Spoleto, in collaborazione con la Coop.Soc. Il Cerchio, per celebrare il 150° anno dalla nascita di Maria Montessori, propone, sabato 1 febbraio, una giornata di riflessione dal tit...








