Nuovi alberi piantati nel cortile dell’Istituto Soprintendenti di Poli...
Nell’ambito della manifestazione Festa dell’Albero – che coinvolge alcune scuole di Spoleto in incontri formativi e nella messa a dimora di nuovi alberi – ieri mattina due classi delle scuole p...







