Si rende noto che in data 28 maggio 2015 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di cui all’art. 15.c del bando di gara. La seduta avrà luogo presso il Palazzo Comunale in piazza del Comune n.1.
Si rende noto che la data della seduta pubblica di cui all’art. 12 del bando di gara è posticipata alle ore 09,30 di giovedì 30 aprile 2015 presso stessa sede.
Si rende noto che la data della seduta pubblica di cui all’art. 12 del bando di gara è posticipata alle ore 12,00 del 28 aprile 2015 presso stessa sede.
———————————————-
Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del sistema museale-espositivo comunale di Spoleto
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire la propria offerta in un plico idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura all’ufficio Protocollo del Comune di Spoleto sito in piazza del Comune n. 1, 06049 Spoleto (PG) – a mano o a mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito autorizzata,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20 aprile 2015 pena la esclusione.